You are hereSopravvivere alla crisi economica globale 2008-201X
Sopravvivere alla crisi economica globale 2008-201X
PREFAZIONE
Anticipare i tempi aumenta di molto la possibilità di vivere meglio in caso di crisi.
Sopravvivere alla crisi economica globale 2008 - 201X è un libro di Ecolcity, nasce con lo scopo principale di aiutare le persone a mantenere i propri risparmi e la propria salute in un periodo di crisi sistemica globale.
Attenzione alcuni consigli di questo libro vanno adottati solo in caso di grave crisi sistemica nazionale o globale.
E' chiaro che la percezione della gravità della crisi, potrà essere diversa sia per la condizione sociale dell'individuo, sia per il luogo in cui si vive.
Quindi sta ad ognuno di noi fare una attenta valutazione dei propri rischi.
Ecolcity è dedicata a chi sa vedere oltre, alcuni problemi che noi affronteremo per molti non hanno motivo di esistere, e noi facciamo il tifo per questi ottimisti perchè nessuno vuole una crisi del sistema.
Però già nel 2005-2006 persone coraggiose controcorrente, scrissero di una crisi delle borse e del mercato finanziario che avrebbe portato ad una crisi sistemica.
Molti dissero che erano pazzi, ma chi li segui ora che questo è successo ha salvato i propri risparmi dalla crisi della borsa e finanziaria.
Ora si parla di crisi sistemica e di grave recessione, ed in questo caso è molto più difficile difendere i propri risparmi ed il proprio lavoro, alcuni gruppi di persone hanno iniziato a proporre soluzioni ed Ecolcity è una di queste.
Ecolcity però non è solo una soluzione ad una crisi economica, ma è anche una risposta alla crisi ambientale e sociale.
Costruire mini città evolute ed ecologiche e villaggi agricoli tecnologici autosufficenti, sarebbe la risposta a tutte le crisi.
- Versione stampabile
- Aggiungi un commento
- 6297 letture